Cucina estiva per farsi un paio di consigli da non perdere – anews24.org

Cucina estiva per farsi un paio di consigli da non perdere


cucina per'été jardin-abris-coin-pierre

Se si vuole migliorare il potenziale del vostro spazio esterno oggi vi offriamo una vasta gamma di idee cucina estiva progettare da soli.


In particolare, vi daremo alcuni consigli e indicazioni su come fare loro e riqualificare.

Estate cucina - un luogo dove trascorrere un buon tempo con la famiglia

cucina per'été concept-meuble-bois-original

Di solito le cucine estivi all'aperto sono una scelta che migliora l'estetica di tutto il giardino di casa. Per i vostri eventi serali o incontri tra la famiglia e gli amici, cucine all'aperto sono il modo migliore per condividere questi momenti con loro amichevole. Per avere un buon tempo, mentre godendo il bel tempo tutto deve essere a portata di mano. Secondo le nostre necessità, cucine all'aperto può variare i seguenti tipi di materiali e stili.

Cucina estiva: scegliere quello che si adatta la vostra idea di comfort

cucina per'été meuble-cuisine-pierre-rustique

È possibile scegliere quale idea di esplorare cucina estiva. Vuoi un grande cucina ben attrezzata e un piccolo ma molto funzionale? Tutto dipende da quello che avete in mente. Pensare il concetto e ciò che si vuole fare. Dopo tutto si tratta di un progetto a lungo termine che vi permetterà di sentirsi a proprio agio durante le giornate estive.

cucina per'été pierre-inox-rustique-abris
Sentitevi liberi di sfogliare la nostra selezione di foto che il nostro editoriale 'appositamente preparato per voi. Egli può trovare un sacco di ispirazione e di idee che ti rendi conto la vostra cucina estiva esterna sogno.

Mobili in legno-plan-fai da te

Prima di iniziare, scegliere dove si vuole costruire una cucina estiva e garantire un bilancio. Una volta determinata la quantità di denaro che si desidera investire si potrebbe pensare il concetto e materiali per il progetto. Alcuni materiali sono più costosi di altri. Tuttavia, se si sceglie di rendere la vostra cucina estiva da solo o almeno una parte di esso, vi costerà molto meno. Così si può risparmiare e investire in una buona attrezzatura funzionale per coccolare i vostri cari.

dee-originale-pietra naturale

Come parte di una cucina costruzione o il miglioramento, ci sono alcune regole di base da seguire. Fare bene il vostro concetto in mente, perché dipende dalle impostazioni. La progettazione di una piccola cucina estiva, per esempio, è diversa da quella di una grande.

mobili di pallet-timber-barbecue

Sei una grande famiglia? Sarai utilizzare la vostra cucina esterna spesso? Ti intrattenere gli ospiti abbastanza spesso? Ti piace cucinare abbastanza semplice o elaborato? Si tratta di domanda da porsi prima di iniziare.

giardino-pallet in legno-pietra

Quando si stabilisce il budget in considerazione i mobili che si desidera avere, elettrodomestici e dimenticare, senza lavoro da fare, se si aspettano di avere una mano.

In stile marocchino-solido lаvabo

Esterno o interno, funzionalità e comodità sono i due elementi fondamentali nella progettazione di una cucina. Questo è il momento di definire le misure della vostra cucina e il vostro piano di lavoro. Abbiamo tutti bisogno di spazio per organizzarsi. Quindi scegliere quale materiale per lavorare il tuo piano? E i mobili? Fino a che punto si inserisce tra il foglio di cottura e lavello? Un triangolare estate o cucina rettangolare? Tutte queste questioni richiedono alcuni momenti importanti di riflessione.

spazio del giardino-legno-pietra

Portando in aree di lavoro della cucina, è possibile risparmiare tempo facilitando la circolazione di completare bene i vostri compiti. E per quanto riguarda lo spazio di archiviazione? Laggiù, meglio è. Preferisco armadi in altezza, e si vince il posto per voi. Un piano di lavoro in quota permettono anche di fornire più spazio di immagazzinaggio sotto.

giardino attrezzato acciaio pietra

Dopo aver stabilito la vostra idea cucina esterna in luogo, prendere le dimensioni del vostro spazio: larghezza; lunghezza, altezza e considerano il grado degli angoli di vostre pareti, se presente. Assicurati di pensare a dove porre le prese elettriche, energia elettrica, acqua e gas, perché senza di loro, il progetto non avrà successo.

Bar-legno-pallets-pietra

Dopo di che, fare un piano. Hai bisogno di una cucina estiva a L, U o piccolo e semplice on-line. Tutto dipende dallo spazio che avete. Fare un piano per guidare l'utente grafica, notare i passaggi sopra e tutto ciò che è importante considerare tutti intorno a non dimenticare nulla.

pallet di cucina in legno fai da te

E 'chiaro che le cucine erano situati al di fuori delle case avranno una maggiore esposizione alle intemperie. Dobbiamo valutare come la nostra cucina sarà esposto in base al luogo che abbiamo scelto per lei. Così, avremo una migliore idea dei materiali necessari per rendere durevole e robusto.

parete di legno palete-fai da te

Quali materiali scegliere? Se per facciate in legno massello è il più ricercato, si può anche optare per il PVC o il materiale laminato che vi costerà meno. Ci sono anche altri materiali a sufficienza utilizzati per le cucine all'aperto, come il bambù o Paperstone, ma chiedono un budget più grande.

spazio-exterior-legna

Per quanto riguarda il piano di lavoro, si dispone di una vasta scelta di legno, quarzo, vetro, acciaio inox, pietra e molti altri. Prezzi variano a seconda del materiale che si varia in base alla sua durata, resistenza ai graffi e calore.

pietra rustica-plate-solido

L'apparecchio dispone anche di un posto molto importante nella vostra cucina. La maggior parte del tempo optiamo per l'elettrodomestici da incasso con funzionalità e l'aspetto estetico. A parte i colori classici bianco e nero, i produttori offrono oggi nei colori più vivaci, come il verde, rosso, rosa ... Sappiate che gli apparecchi incorporati costano un po 'più costoso di freestanding . Se avete un'idea in mente piccola cucina all'aperto, si può guardare per elettrodomestici pacchetti che offrono un piano cottura, cappa e forno per un prezzo più ragionevole.

outdoor-barbecue-tavolo in legno

Per applicare in cucina dobbiamo pensare accenderlo. Se si prepara un pasto per la cena si avrebbe bisogno di una buona luce per voi là. plafoniere Generalmente incasso sono tra i più richiesti - piccola e funzionale. Scegli una luce brillante che allieterà la superficie di lavoro ed i vostri posti luce ovunque. Sappiate che i LED risparmiare energia ed è una buona opzione per ridurre le bollette di energia elettrica.

pergolato fire-big-pietra

Se si dispone di un sacco di spazio, optare per un'isola. Ha la capacità di essere conveniente, ma più facile da usare. Si può cucinare gustando un bicchiere con gli amici. Se non si dispone di troppo spazio, evitarlo, anche se si è nei vostri programmi, perché ci vuole troppo spazio e questo richiede a circolare intorno.

affidabile banco pietra naturale

Optando per una cucina estiva in pietra naturale è una buona idea se si desidera mantenere uno stile naturale. Ma scegliere bene! Sarebbe più intelligente per costruire una casa in pietra nello stesso stile come la vostra casa o nel vostro giardino. Se si desidera un look rustico tradizionale è la scelta perfetta per voi. Altri modelli orizzontali sono consigliati per cucine moderne. La chiave per una cucina esterna ben fatto è quello di posizionare con cura le pietre in un modo estetico prestando attenzione ai colori e le forme di ogni pietra. Lasciate che la vostra immaginazione per creare modelli interessanti.

cucina-esterno-tavolo-sedie

Le cucine sono il cuore di una casa, dove tutti si riuniscono per preparare un buon pasto amichevole.

minimalista-orto-lavao

Una cucina all'aperto, è possibile preparare i pasti ed essere intorno ai vostri ospiti con un minimo di tempo trascorso in esecuzione all'interno di piatti, bevande e piatti. Anche se è possibile spendere decine di migliaia di euro per una cucina estiva esterna con cucina semplice semplice ma efficace progettazione evita la complicazione intorno alle curve e angoli. Inoltre, gli ospiti possono rilassarsi su un lato mentre si cucina l'altro senza la sensazione di abbandonarli.

Layout-mobili-giardino-rimodellamento

Dal momento che la sostenibilità è un tema importante per una cucina all'aperto, in pietra è un'opzione bassa manutenzione che non richiede pittura o di tenuta. La vera pietra è pesante, costoso e richiede l'esperienza di un muratore. Il cemento cresciuto pietra è più facile da usare perché è più leggero, più veloce e tagli dura quanto il vero, eppure naturale come l'altro.

Cucina in legno-sink-piccole

Il layout costruzione della vostra idea di cucina all'aperto richiede tempo, ma con una corretta pianificazione, è possibile farlo in due o tre settimane. Essa dipende anche dal tipo di costruzione. Un aperto cucina estiva richiede meno tempo di una cucina invernale edificio coperto che richiede ricovero e tre pareti rinforzate per godere durante la stagione più fredda dell'anno.

Ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente per completare la vostra idea cucina all'aperto

Barbecue in acciaio-pietra-mattone

  1. In primo luogo, quando ci si imbarca sulla vostra cucina estiva del progetto, tenere a mente che il terreno sottostante è molto importante. E 'di essere stabile e piatta per non avere irregolarità nel vostro piano di cucina.
  2. Fornire un pergolato che vi proteggerà dalle intemperie nel caso in cui ti sorprende quando si sta per accogliere i vostri ospiti.
  3. Preferibilmente utilizzare elettrodomestici e accessori mobili e rimovibili che si potrebbe facilmente mettere via l'inverno. Tenerli fuori mentre non si sta utilizzando li riduce solo la loro durata di vita.
  4. Scegliere materiali forti e duraturi che dovrà affrontare il cattivo tempo e l'umidità. Legno e pietra sono la scelta migliore.
  5. Determinare il vostro benessere e culinarie necessità quotidiane quando si va ad acquistare i vostri apparecchi. Acquistare solo quello che serve.

cucina Idea era al di fuori - una soluzione rapida e pratica, che non ci vorrà molto tempo

pratica cucina-mobile-nomadi

Se in muratura non è proprio la vostra cosa, prendere in considerazione un mobile cucina ha fatto tutto ciò che non richiede sforzo. La cucina mobile è necessario citare in giudizio un terreno stabile e regolare rappresenta per i vostri apparecchi di cottura e vostri armadi di cui sopra.

muro di pietra-fai da te-trick

Un semplice barbecue così farà. Basta portare un paio di pietre, mattoni o cemento. pietre massicce danno un aspetto piuttosto grossolana al progetto, mentre quelli piccoli daranno una più fine e più elegante. In tutti i casi, il tempo che vi porterà quasi lo stesso.

barbecue in muratura-edificio-fai da te

Per iniziare a costruire la vostra griglia, preparare la base scavando bene in soli dieci centimetri. Poi, fare una forma di legno? Diffondere un buono strato di cemento. Poi montare l'edificio. Per fare questo, incollare i mattoni gli uni agli altri con cemento. impilarli all'altezza desiderata facendo attenzione allo sguardo generale. Costruire una buona base per la casa e dopo che tutto si è asciugato bene quindi alzare il camino in mattoni. Infine, completare il progetto completando barbecue spatola per sigillare le fessure tra i mattoni.

BBQ-tavole di legno-fai da te

Se siete amanti della cucina italiana si può investire in un forno a legna. E 'conveniente e vi farà risparmiare da passare ore davanti alla stufa. Se si opta per i dispositivi mobili, quindi orientarsi una griglia o alla piastra, una piastra pancake o Smokehouse.

seminterrato pavimenti-mobili in legno

Per le vostre serate conviviali pensare anche il vostro comfort e quella dei vostri ospiti. Per non perdere tempo a fare il grande ritorno, considerare costruito un bar nella vostra cucina per essere in grado di godere di pasti e bevande. Nell'altro caso, tavolo da pranzo e sedie nelle vicinanze. Scommetti su l'arredamento. È altrettanto importante. Ciò definire lo stile del vostro spazio e farà il più armonioso e piacevole.

Stoccaggio-wall-stone-naturali

E non dimenticate di fare più spazio per eventuali archiviazione. La vostra cucina dovrebbe essere un riflesso di ciò che ti trovi in ​​cucina. Il comfort è al primo posto.

mobili-storage-barbecue-fai da te

lavandino-pallet in legno fai da te
mensola a parete in legno di pallet
rifugi piccola pietra di mattoni
mattoni di legno del frigorifero forno

giardino piastrellato-legno-storage
rustico in pietra di legno vecchio

rifugio-legno-spazio del giardino











Like this post? Please share to your friends: