cucina Cottage: soccombere al fascino dello stile inglese! – anews24.org

cucina Cottage: soccombere al fascino dello stile inglese!


amenager piccola cucina in stile cottage bianco mare pittura di colore blu

Che la cucina casa in stile inglese e quali sono gli elementi necessari per raggiungere un tale decorazione? Queste sono le domande che ci interesseranno in questa pubblicazione.


Le risposte sono da scoprire al di sotto, mostrato una serie di immagini che mostrano come sviluppare una cucina come questo!

La cucina casa, simbolo della campagna inglese

Layout casetta pranzo della cucina di deco in legno open storage

La cucina cottage è uno spazio ispirato alla campagna inglese e il tipico stile rustico di aree decorazione dei nostri vicini d'oltremanica. In realtà, la parola stessa casa significa semplicemente "piccola casa" o una cabina. In breve, una casa come la si trova in dozzine di aree intorno principali città inglesi!

L'arredamento in stile cottage inglese con un atteggiamento verso la vita cucina rima

Cottage inglese centro cucine decorazione isola sgabelli d'epoca

Circa la cucina cottage e questo in stile rustico Più in generale, l'inglese dire che questo non è solo un tipo di decorazione, ma un intero atteggiamento verso la vita, accessori e gli oggetti che ci circondano. Ciò che caratterizza esattamente questo atteggiamento? La risposta è semplice: l'atmosfera accogliente e confortevole e l'apprezzamento di semplice decorazione, po 'pretenzioso ma elegante.

Che vernice di colore per una cucina ispirata alla campagna inglese?

decorazione idea cottage inglese centro cucine isola verde

La cucina cottage è di solito decorato con una tavolozza di colori vivaci. La scelta di un dipinto all'interno di questo tipo non mira a creare uno spazio impressionante.

Esempio di colore per l'inglese cucina in stile cottage con armadi in legno a vista

decorazione Mensola casa cucina stile cottage inglese legno grezzo

Al contrario, pareti e mobili interne stile cottage inglese, dovrebbero mettere a proprio agio. La loro funzione è quella di farvi rilassare, una tazza di tè in mano. E loro ci invitano a gustare i migliori momenti del mattino, con delicatezza!

I toni neutri sono una caratteristica fondamentale della decorazione in stile cottage inglese

arredamento rustico cottage in stile inglese della cucina di deco shabby chic epoca

In pratica, tutto questo significa l'uso di toni leggeri, neutro, caldo o pastello. Bianco, giallo pallido, beige, ma anche certe sfumature di blu e vetro sono i toni che definiscono gli spazi interni di stile cottage inglese.

tavolozza dei colori del modello per una cucina ispirata alla campagna inglese

ad esempio, piccola decorazione cucina in legno rustico mobili in stile cottage inglese

Se questa gamma di colori sembra familiare a voi, non stupitevi. E 'tipico anche per molti spazi in stile shabby chic, proprio perché questo stile è ampiamente ispirato la casetta arredamento inglese!

Per un'atmosfera autentica casa, adottare open storage!

deposito mobili cottage inglese cucina Scaffale design shabby chic bianco

Aprire lo stoccaggio è un altro elemento classico nella cucina in stile cottage inglese. Gli scaffali di questo tipo possono avere un look vintage, che è facile da spiegare. Dopo tutto, queste disposizioni fanno parte della tipica atmosfera delle case di campagna inglese. E per centinaia di anni!

Idea luce vernice blu per una cucina di campagna in inglese *

Layout cucina cottage inglese in stile country colore blu della vernice

Quindi, una buona idea di decorazione inglese per coloro che amano gli oggetti di riciclaggio. Pensare di ottenere scaffali aperti mestiere riciclaggio di legno. Agghindare loro con un po 'di vernice tonalità più chiare. Poi li attaccano alle pareti della vostra cucina per un tocco britannico discreto successo!

cucina in stile inglese: viva il caos organizzato!

Parete piano di lavoro mensola in stile cottage cucina in legno foto

Sviluppare una cucina di questo tipo ancora non richiedono di investire tutti i vostri sforzi nel costante mantenimento dell'ordine di tutte le mostre sugli scaffali in questione. In realtà, la decorazione in stile inglese è significava non troppo ben organizzata; ammette un po 'disordinato!

Mobili in colori chiari e arredamento rustico inglese

idee cucina decorazione di cottage di campagna mobili grigio in stile inglese

Non ti piace l'idea troppo scaffali? In questo caso, abbiamo un po 'di trucco per voi. Invece di stoccaggio aperto, scegliere pensili della cucina. Scommetti su porte con facciate in vetro. Essi consentono di creare un deposito sguardo aperto, mantenendo i vostri accessori e spezie all'interno di un armadio. Quindi, faciliterà anche la pulizia della zona cucina!

Mobili e del legno rivestimenti sono tipici per le cucine di campagna inglesi

Cottage chic deco mensola della cucina aperta campagna mobili in legno di legno grezzo

L'atmosfera accogliente e invitante della cucina inglese in stile cottage si traduce spesso dalla presenza di rivestimenti e mobili in legno negli spazi di questo stile. pannelli in legno comprendono uno degli elementi più noti e più riconoscibile di questo tipo di decorazione. Spesso dipinto con i colori di cui sopra, questo pannello può anche mantenere il suo aspetto naturale. Soprattutto se vi piace la sensazione un po 'epoca delle case nella campagna inglese!

Come integrare le superfici in legno in interni inglese cucina di campagna

casale colore decorazione pastello pittura in stile inglese country chic

E mentre stiamo decorando con rivestimenti organici anche dire che molte cucine della campagna inglese sono caratterizzati da pavimenti in legno.

cucina in stile cottage con mobili in legno

Inglese Cottage-cucina-isola-centrale in legno-coating

Oltre a dare un tocco vintage agli spazi interni, mettono in evidenza i mobili luminosi. Per non parlare anche rafforzano l'atmosfera accogliente dello spazio interno!

Esempio di interni in stile rustico con travi a vista

English stile cottage di campagna fotografia a colori luminosa cucina

Dal momento che le cabine inglesi sono generalmente abbastanza vecchi edifici, molti dei quali sono caratterizzati anche dalla presenza di travi in ​​legno. decorazioni contrario moderni, queste travi sono di solito lasciati nei loro colori naturali. Improvvisamente, si fondono perfettamente con rivestimenti e mobili nello stesso materiale naturale!

Pavimentazione Vintage Kitchen in inglese

modello di cucina cottage di ispirazione campagna bianco English

Non si vuole scommettere su un pavimento di legno per un motivo o l'altro? Quindi prendere in considerazione un'altra opzione: quella di rivestimenti con mattonelle d'epoca o con un tipo di pietra. Il modello vintage piastrelle, alla moda ora, è una grande idea decorazione della cucina in stile inglese. Non esitate a utilizzarlo per la vostra pavimentazione, ma anche per la vostra backsplash cucina!

Quello che un piano di lavoro per una cucina in stile cottage?

accessori per la cucina inglese le immagini in stile cottage in pietra del piano di lavoro

Pietra e legno sono presenti al suo interno attraverso i piani di lavoro e la decorazione intorno al fuochi e lavello anche. Per quanto riguarda questi ultimi, dovrebbe essere pratico per ospitare una famiglia che i valori delle entrate in casa piatti! Quindi ricordatevi di tipi di pietra in grado di adattarsi al vostro arredamento cucina in stile inglese sogno. Il granito è una scelta alla moda; Quanto a noi, vi consigliamo di scegliere il marmo bianco. Darà un tocco chic alla vostra casa e contribuire alla luminosità della stanza.

idea isola per una cucina in stile country inglese

mobili in stile cottage cucina inglese colore decorazione isola centrale vernice bianca

Allo stesso modo, le cucine ispirate ai cottage inglesi hanno spesso grandi contatori. Dopo tutto, queste parti devono essere dotate di apparecchi su misura per la passione dei proprietari per l'arte culinaria! Per aumentare l'usabilità e gli scambi tra i membri della famiglia, una cucina in stile inglese anche smaltire sgabelli da bar disposti intorno a un'isola o bar. Ciò servirebbe come una zona conversazione durante la preparazione dei pasti. E 'ideale anche per prendere l'aperitivo serale!

Idea di piccolo bar cucina con mobili in stile cottage *

idee deco in stile cottage cucina inglese layout piccolo bar

Questo angolo non deve occupare molto spazio. La linea di fondo è che è attentamente progettato per adattarsi al resto dell'interno.

decorazioni in stile inglese per l'interno della cucina

sospensioni cottage inglese-deco-isola-centrale-cucina

Per questo, si ha cura di armonizzare con il colore e lo stile del tutto lo spazio. Pensate comodi sgabelli e accessori stile accogliente.

annata cibo bar e rustico open storage in stile inglese

mensole pensili stile cottage cucina English Centre aperta feci dell'isola

Vuole attirare l'attenzione su questa parte della vostra cucina arredamento in stile cottage inglese? In questo caso, provare appesi alcuni dei vostri utensili da cucina sopra la vostra isola. E 'un modo intelligente per focalizzare l'attenzione in questa parte dello spazio.

Angolo inglese pasti in stile cottage

Foto deco sala da cottage inglese paese mobili bianchi cucina di design

Questa zona della stanza è a volte sostituito da un angolo pasto con tavolo e sedie in legno. Anche in questo caso, non è necessario spendere una fortuna. Questi mobili sono gli stessi di quelli che si trovano nelle cucine e sale da pranzo in stile rustico. Un tavolo e sedie in legno abbastanza ampiamente per accogliere una tale angolo accogliente e conviviale pasto.

tavolo rustico in legno grezzo e casa deco di ispirazione

pranzo deco esempio cucina cottage inglese lo stile ruvido tavolo di legno

Infine, gli accessori laterali, vi consigliamo di fare offerte sugli articoli Natural Deco. Tessili in stampe floreali e lampade a sospensione, installati in aree che richiedono più luce, sono essenziali in una cucina in stile cottage inglese. Tanto più che molte di queste aree tradizionali spesso non abbondante luce naturale.

accessori decorativi naturali stile inglese

composizione floreale in stile inglese tavolo da cucina sala da pranzo

Infine, attirare la vostra attenzione alla decorazione floreale. Si tratta di un elemento tipico della decorazione della cucina inglese in stile cottage. E questo non è sorprendente data la passione dei nostri vicini di rose e piante da esterno. Godetevi come invitare ancora più freschezza alla vostra casa per gli inglesi!

Cottage cucina Photo inglese con travi a vista e muro di mattoni a vista

cucina cottage inglese in stile rustico-idee-deco

L'ispirazione della lingua inglese moderna Cucina in stile cottage *

Inglese cucina in stile decorazione di modello mobili Blue Cottage

* Foto e disegno di J. Bryant Boyd progettazione-costruzione











Like this post? Please share to your friends: