Cranio come il trucco di Halloween – anews24.org

Cranio come il trucco di Halloween


halloween trucco donna messicana che vive l'arte morti

Perché il cranio come il trucco è così ambita per la festa di Halloween? Il "skullspiration" o l'immagine artistica del cranio, sono entrati nella moda per un certo tempo, ancora molto in voga oggi, è una vera fonte di ispirazione per tutti coloro che vogliono usarlo durante il Halloween.


bianco e nero donna trucco presentato con un modello

bianco nero moda donna modello di scheletro trucco

appassionati di moda, se il lato marchi produttori o appassionati e consumatori, tutto è caduto sotto l'incantesimo di immagine implacabile del cranio. Tempestato di piccoli diamanti o colore fluorescente, il cranio è stato a lungo l'immagine stampata su capi di abbigliamento o di decorazione diversi accessori.

Trucco Halloween cranio popolare in Messico

i colori di Halloween make-up donna di sangue messicano

Il cranio umano rappresentato anche di cristallo è un soggetto popolare per gli appassionati di esoterismo e leggenda. Essi conferiscono poteri soprannaturali mentre considerandolo come un oggetto positivo.

donna molto di moda il trucco in bianco e nero

trucco bianco scheletro di moda donna di colore

Filigranata accompagnato o no il più delle volte un paio di tibie incrociate e la morte simboleggia, cranio fascine ancora.

verde cranio blu, Halloween make-up alla moda

teschio messicano verde blu moda il trucco di Halloween

Perché non disegnare sul suo volto il giorno di Halloween, allora? Halloween è una festa dei morti viventi: come incarnare meglio il cranio, se non in questo modo?

trucco bianco e nero donna alla moda

nero trucco scheletro vogue bianco

Noi crediamo che un piccolo promemoria di ciò che significa la celebrazione di Halloween è in ordine qui. Halloween è diventato una sorta di gioiosa festa. Modernizzato, quasi universalmente, questa festa pagana - celtica per essere ancora più precisi, perché era in realtà il Capodanno celtico - si chiama "All Hallows Eve" - ​​la notte di Ognissanti o di Halloween.

Trucco umido di colore a metà bianco e nero e

bianco nero scheletro di trucco mezza faccia donna verde

I Celti, l'ultimo giorno del loro calendario il 31 ottobre, hanno creduto che entro la fine del giorno, cala la notte fine anticipata del mese di ottobre, i fantasmi escono. Hanno creduto perché la notte del 31 era la notte del dio della morte.

Halloween trucco spettro stesso ha un cranio

halloween spettro trucco cranio spaventoso

Per cacciare i fantasmi che, secondo la leggenda, sono venuti a visitare i vivi, i Celti cominciò a vestirsi con abiti di loro creazione, ma terrificante per il solo scopo di spaventare e scoraggiarli dal venire a tormentare i vivi . Poi, dopo il compito che stavano festeggiando. Questa celebrazione, come aveva dichiarato che la notte.

donna scheletro zombie trucco bianco e nero con i capelli rossi

trucco bianco capelli neri scheletro rosso zombie donna

I cristiani, da parte loro, hanno celebrato per secoli nel giorno di Tutti i Santi - Ognissanti, 1 novembre. Gli irlandesi, i titolari di leggenda celtica, cattolica, ha voluto perpetuare i rituali e ha continuato a festeggiare Halloween è quello di dire che Halloween e Ognissanti.

Skull - perfetto per un trucco di Halloween

trucco messicano cranio di Halloween

Di origine irlandese, quindi, la tradizione di Halloween è stato portato negli Stati Uniti dagli irlandesi, che è venuto molto numerosi nella prima massiccia ondata di immigrazione verso questa terra. Il festival si è evoluto in un approccio più pratico.

donna trucco per la metà inferiore del volto

nero trucco scheletro faccia mezzo bianco femminile capelli grigi

Inizialmente, il simbolo era rapa scavata illuminata da un tizzone ardente, che serviva lanterna, appartenente ad un personaggio - Jack - condannato a vagare senza fine nel buio tra il cielo e l'inferno. Difficile rapa di essere scolpito è stata gradualmente sostituita dalla zucca che cresce in questo periodo dell'anno ed è molto più facile da scavare e scolpire in ... cranio.

spettro trucco che è a sua volta composto in teschio bianco e nero

bianco nero scheletro di trucco spettro cranio

Perchè questo entusiasmo e fascino con il cranio? Halloween celtica rituale spiega che la zucca e il tipico colore arancione per il festival. Ma non c'è risposta alla crescente importanza del cranio come un accessorio essenziale o il simbolo della festa.

Halloween trucco uomo davvero sguardo spaventoso

halloween trucco uomo sguardo spaventoso

Questo rito pagano, anche se adottata, ripreso e arricchito da popoli di diversi paesi non avrebbero la forza di imporre il suo cranio, e tanto meno contribuire alla diffusione di raggiungere oggi, questa mania che è il cranio, se non fosse l'ampiezza di un'altra tradizione partito misto cristiana del simbolismo azteca: il giorno dei morti in Messico.

Skull trucco donne messicane

donna messicana halloween cranio trucco

Il design di teschi (o Calavera) è qualcosa di molto positivo, il giorno dei morti (o el Dia de los Muertos).

Trucco donna - skull - ornata con fiori nei capelli

Halloween make-up Donna messicana per capelli fiori

Biscotti e dolci a trucco di Halloween - si trova ovunque il cranio. Anche se la morte è sempre spaventoso, lei è adorato perché le persone venerano i loro parenti, i loro antenati.

celebrazione stile cranio di morti messicani coronata di fiori

fiori teschio messicano halloween trucco

La celebrazione della morte è solo un altro modo per rendere ogni anno, un omaggio finale per quelqu'unqui non è più in vita. Vivere tifo è morto della giornata non è una presa in giro, è espressione di gratitudine per la vita che c'è stata data. Questo è sicuramente il motivo per cui i teschi imaged sono così bella. Un modo è ancora nato: la moda del cranio di zucchero cranio.

Giorno trucco delle donne dei Morti in Messico

Halloween make-up Donna messicana dia muertos

Il cranio alla festa di Halloween non ha affatto lo stesso significato. Non c'è festa, onore a coloro che sono morti, non il giorno di Halloween in ogni caso. Piuttosto, si tratta di una vittoria sulla morte, una sorta di competizione tra i morti ei vivi, anche se siamo i non-morti e la concorrenza diventa interno.

l'uomo nel trucco bianco e nero e lampeggiante per un effetto desiderato

nero bianco processo di make-up scheletro in avanti dopo che l'uomo

Coloro che celebrano Halloween attraverso il cranio o trucco scheletro caccia travestimento fantasmi, demoni e mostri ... che queste creature delle tenebre sono al di fuori di noi o dentro di noi, che n 'quasi irrilevante.

trucco di Halloween del cranio in bianco e nero per la donna

bianco nero scheletro di trucco donna cranio

La cosa importante è quello di superare la paura e il disagio con l'idea della morte che non riusciremo mai ad abituarsi. La vittoria va in ultima analisi, da soldato straniero, giubilo e divertente, non da una lotta interiore e la comprensione filosofica del motivo per cui la morte ... In ogni caso, con il rischio di ripeterci, non il giorno di Halloween.

Skull for Halloween - uomo coraggioso

cranio halloween trucco uomo

Tuttavia, abbiamo che festeggiano Halloween, non cerchiamo di competere con noi con la morte, o di superare, solo per essere uguali.

donna trucco su metà del bianco e nero con la faccia blu rianimato

trucco blu nero scheletro verde Fronte mezzo della donna

La lotta deve essere tra eguali: vera immagine di morte nei confronti di costume scheletro, la vera paura del pericolo e nero contro il trucco del cranio e la maschera artistica.

Woman Makeup - Zombie in bianco e nero mezzo volto

nero trucco scheletro zombie faccia donna mezzo bianco

Lo facciamo faccia-a-faccia con l'artificio e superficiale. Questa è una storia di moda alla fine. Si tratta di un gioco. Il divertimento di uso comune è ciò che abbiamo scelto per questo giorno speciale.

Trucco Halloween adeguata per la sera per entrambi

Halloween make-up da sera della donna l'uomo

Se tutto è impostato nella vita, imparare a tenere di fronte alla morte e stare di fronte al nostro stesso essere. Imparare a controllarlo. Imparare a domarlo.

donna trucco nel quartiere alla moda in bianco e nero

moda donna scheletro bianco nero trucco di tendenza

Anche se l'animale da party "halloweenien" sceglie un make-up cranio più realistica di quella, molto felice, adottato da una persona messicano, testa cartone animato di morte in faccia, non è meno interessante o meno alla moda.

In bianco e nero trucco scheletro per uomini e donne modelli: in voga

modelli nero bianco scheletro di trucco moda donna

Sapendo che tutti noi abbiamo uno scheletro all'interno del corpo e sappiamo che tutti moriremo un giorno, ci chiediamo perché non scorrere sul podio della vita nelle ossa e scheletro tenendo alta la testa, un teschio in questo caso.

Modelli donne mastering la situazione con lo scheletro make-up in bianco e nero

nero scheletro di trucco modelli femminili bianco potere modalità immagine

Dal momento che il destino è come noi, mentre si spinge i limiti della vita, reprimere la morte irrevocabile ed irreversibile è parte integrante della nostra vita! Mentre noi siamo, cerchiamo di essere audace, trovare la bellezza in noi, ma non questa volta in senso figurato.

Morbidezza nella donna cranio make-up in bianco e nero sulla metà del volto

nero trucco scheletro di donna bianca metà viso delicatamente

Ammettiamolo che il teschio è bello! Si blocca ancora in piedi la nostra anima, la nostra mente. Cerchiamo per la nostra intelligenza è alloggiato lì.

Trucco Halloween combinato - sera alla moda

trucco mezzo nero faccia bianca scheletro femminile

Da noi esponendo così, sveliamo il mistero bloccato dentro di noi, abbiamo smascherare i confini terribili ossa nel suo box a lui, la nostra identità. Sì, celebrare l'audacia e la furia! Perché la morte del capo, è così sexy!

Skull Trucco per gli uomini: foto in bianco e nero ea colori

trucco foto in bianco nero foto a colori scheletro

Il trucco cranio è ancora più sexy! Ma che paradosso, dopo tutto! Abbiamo maquillons di nascondere, l'oro, il cranio make-up è la rivelazione di ciò che nascondiamo profondo di noi stessi nel vero senso.

Trucco Halloween mezzo cranio, star del cinema a metà

trucco scheletro mezzo nero volto bianco star del cinema vogue

Ci nascondiamo mentre ci mostra. Una presentazione di colore - pelle che copre l'osso del nostro è costituito da un ulteriore livello di scheletro di trucco e del cranio - che un modo strano per mascherare dalla rivelazione di ciò che è qui sotto! Questo è il "ostensibilisation" di un black-out ... Tutto questo, è arte?

Piuttosto il trucco maschera donna teschio sul volto mezzo

trucco nero la metà scheletro volto la maschera bianca donna

Sì, è l'arte di un nuovo tipo. Gli artisti del pennello eyeliner, che sono anche di anatomisti di una nuova generazione, Ammiriamo loro opere d'arte, che è l'arte di vita pura. Immaginate di vedere i fantasmi in un cimitero fuori a piedi per le strade e celebrare la festa dei Morti.

movimento Undead: giorno di Halloween del cranio

rendere nero bianco processo di scheletro di uomo

Il manifesation stessi artisti di prodotti-anatomisti sarà anche una dimensione artistica in sé. Da un lato, il loro prodotto - il disegno o il trucco - è già un fatto artistico; arte anatomica ma l'arte comunque. D'altra parte, la sua comparsa in città, causando l'animazione del disegno, porterà elementi teatrali e, quindi, un diverso tipo di arte.

Halloween trucco uomo e la donna ideale per una festa privata

halloween donna trucco uomo di partito privato

Infine, anche effettuare una sorta di acculturazione, esterna e interna, tramite immersione-anatomici di quegli artisti che fanno parte della nuova ondata di spazzola di arte eyeliner feltro, ma sono anche ancorati a tradizioni festive.

L'artista donna e anatomista creando il suo cranio per Halloween

Messicano halloween donna trucco cranio

Se si deve dare un nome a questo, altrimenti sarà chiamato arte, almeno una virtuosità artistica. In definitiva, ciò che mostrerà!

bellezza femminile ossessionato dallo spirito dei morti viventi

bianco scheletro nero trucco fronte mezzo della donna di bellezza

Uno spettacolo in bianco e nero perché vuole classico. Sarà chic ed elegante allo stesso tempo.

Trucco e costume scheletro chic per Halloween nero e nero per la donna

halloween scheletro di trucco donna elegante bianco nero

Il gioco tra i morti ei vivi, e tra i non morti, ha giocato anche nella combinazione di bianco e nero. Bianco - luce di tutti i colori, e il nero - l'assenza di colore, giocano il gioco della vita e della morte.

In bianco e nero trucco scheletro per modelli femminili

trucco nero modelli femminili bianco scheletro

Quando vogliamo uno spettacolo più esotico, è sufficiente aggiungere tutti i colori e ci vorranno le dimensioni del Sud Atlantico. Così avremo un ipnotizzante, ma non sarà il classico e terrificante Halloween in bianco e nero.

la morte di stile testa el dia de los muertos coronato di rose

teschio messicano coronato di rose di Halloween make-up

Ogni spettacolo, sia travestito da cranio, in bianco e nero oa colori, deve avere i suoi ossequi d'angolo e dolci. L'avidità di oggetti ricordi, o trick-or-treat tradizione è tutt'altro che una brillante occasione per presentare il trucco opere d'arte sul viso e guardare ovazioni e benefici soprattutto se l'artista sei tu.

Trucco e costume di Halloween per i bambini: vestito naturalmente scheletro

halloween bambino trucco costume scheletro travestimento

In caso contrario, sarete fedele all'immagine cranio, si indossa con dignità sul viso e sarete parte dei nuovi pirati, invece di issare la bandiera nera decorata con un teschio che sormonta due stinchi a poppa della nave, o il brandire e spavento, ammirati e affascinano con i loro bellissimi costumi e trucco.

in bianco e nero del cranio trucco molto di moda per gli uomini

bianco nero scheletro di trucco moda uomo

Inoltre, vi sarà hacker che sanno come vendere e garantire che la pirateria è la pena il colpo di hack.

Cranio per Halloween make-up alla moda

teschio messicano halloween trucco trucco











Like this post? Please share to your friends: