Trucco donna Scheletro di Halloween: i preparativi per il 31 ottobre abbia inizio! – anews24.org

Trucco donna Scheletro di Halloween: i preparativi per il 31 ottobre abbia inizio!


Halloween trucco donna scheletro idea-mauillage-look-look

31 ottobre si sta avvicinando velocemente e con questo, i preparativi intorno Halloween. Molte persone si precipitano alla decorazione delle loro case, appeso zucche, lanterne, ragnatele e molto altro ancora.


Ma anche, il costume di Halloween è la parte più importante del festival. V'è una vasta scelta di costumi di Halloween per acquistare o fare da soli. Ma con questo, dobbiamo considerare il trucco. Uno dei costumi più popolare rimane la spina dorsale. Ecco perché la scrittura Designmag ha deciso di dedicare questo articolo

Halloween donna scheletro di trucco

Scoprirete alcune modifiche aspetto scheletrico, così come alcuni tutorial e suggerimenti per rendere il costume perfetto di Halloween.

Halloween trucco donna scheletro-look spaventoso-idea-paint

Sento come una donna lo scheletro trucco di Halloween di quest'anno? Quindi, assicurati di controllare le nostre foto e provarli da solo o con una persona cara. Fornire con il trucco, vernice, pennelli, rivestimenti dell'occhio, paillettes, strass, accessori, lenti a contatto e di essere paziente.

trucco scheletro trucco di Halloween donna-spaventoso-bianco-nero

Se davvero si vuole spaventare la gente intorno a voi durante la festa di Halloween che si presenta, dovremo mettere seriamente un tratto di matita. Per avere la perfetta donna di Halloween scheletro di trucco, bisogna conoscere i principi di base.

  • Lo scheletro è essenzialmente a forma di colori bianco e nero
  • Il trucco di base è sempre bianco
  • La mascella è grande ed essenzialmente formata da denti
  • L'occhio è essenziale ed è nero

Dobbiamo rispettare l'aspetto ossea che il trucco è il più realistico possibile

contorno-face-body-painting

Halloween è la festa dei non morti. Allora, cosa di meglio che la scelta di una donna lo scheletro trucco di Halloween?

Cominciamo con un trucco di Halloween donna esercitazione singolo scheletro.

Per riuscire in questo sguardo spaventoso, è necessario:

  • Bianco e trucco grigio
  • spugna
  • una spazzola con setole morbide

Per cominciare, è necessario rendere il vostro viso bianco. Per fare questo, prima toccare uno bianco, utilizzando la spugna. Provate a fare il colore più omogeneo. Poi passa al grigio. Questo servirà a fare alcune ombre sul viso. Dopo tutto, il nostro obiettivo è quello di rendere il make lo scheletro più realistica. Mettere a fuoco gli occhi, il naso e la bocca. Poi entro in contorni. Questi sono molto importanti. Prendete il vostro pennello intinto in bianco e iniziare con gli occhi. Stand occhi facendo grandi cerchi e colorarli.

Il contorno nero è una delle parti più importanti per una donna di successo trucco di Halloween scheletro. Passando alla bocca. Andare in giro c'è sempre utilizzando il pennello con il nero. All'interno di questo contorno, disegnare denti cospicui con il nero e colorarli in interno bianco. Lasciate andare al di là di un paio di colpi sul lato esterno per rendere il più spaventosa mascella come foto-cons. Ben fatto, il vostro trucco scheletro di base è pronto.

abito-nero-nero-trucco

Se non avete tempo di andare a comprare tutto il trucco e gli accessori per soddisfare il vostro scheletro o francamente non vogliono spendere i soldi, ecco la soluzione:

Basterebbe utilizzare la polvere più leggera a trovare, e una matita eyeliner nero. In questo caso, è sufficiente scommessa sui contorni del viso. Assicurarsi di premere il nero intorno agli occhi, il naso e la mascella. Farlo su un colorito più pallido possibile. L'effetto è sempre narcotici, soprattutto se si legano i capelli indietro e ti vesti di nero. Il costume di Halloween è una parte importante del vostro look. E se si vuole trasformare in uno scheletro, è semplice. Uscire del vostro guardaroba di vestiti vecchi in bianco e nero e voilà. Se volete altre idee costume di Halloween, non perdetevi il nostro articolo speciale su questo argomento.

Suggerimento: Ora potete trovare Halloween make-up kit donna scheletro!

Idee-halloween-costume-make-up

Alcune donne sono più affascinante di altri e vogliono essere nello spirito di Halloween, pur rimanendo sexy glamour. Abbiamo una proposta per voi con questo trucco della foto qui sopra. In questo caso, è possibile effettuare solo una parte del viso rispettando i soliti contorni. Ma questa volta, lo fa più elegante, come se si indossa il trucco la sera.

idea-scheletro-pelle-fusione

Vi starete probabilmente chiedendo come avere l'aspetto di un volto che è rotto. Noi abbiamo la risposta per voi!

Inizia contorni leggeri conoscevano la guancia con una matita bianca. Questi confini vi aiuteranno a tardi per la "pelle che scorre". Appena sotto la demarcazione, tamponare il viso nero. Questa parte è molto importante e dovrebbe essere differente dall'altra parte della guancia. Portare il resto del tuo volto, come vi abbiamo consigliato in precedenza.

Ora iniziamo con la parte più divertente del tutorial. Per un effetto realistico, si dovrebbe portare un gel carne 3D sulla base di gelatina che si può fare da soli, se si guarda attentamente il video tutorial qui sopra. Inizia versando il vostro gel sulla parte della pelle del viso e attendere che si asciughi. Vedete, il risultato è sorprendente!

faccia paura-contorno-painting

Alcuni vogliono andare ancora oltre, che compongono il più possibile. In questo caso, si consiglia di giocare con le ombre al collo alternati bianchi e neri. L'obiettivo è quello di tracciare un osso del collo. Per avere successo su, prendere un pennello, spugna e trucco bianco, nero e grigio.

Idee-scheletro-colori-face

Non si conosce il trucco scheletro messicano? Celebrato per molti anni in Messico, Halloween, vale a dire "El dia de los muertos" è una festa molto popolare. Durante questa festa, il cranio è addirittura il simbolo di questa giornata. Tuttavia, il trucco ha molti più colori, paillettes e fiori.

Da dove viene questa idea cranio di zucchero?

Durante questo periodo, gli indigeni li teneva i tuoi teschi per rito e ha preso la briga di decorare accessori, colori e pietre.

idee-mascellari-paura

trucco-originale-ottobre partito

trucco-single-soiree-fete

trucco dimostrativi-fete ottobre

face-painting-collo di Halloween

raggiungere bocca mascella

skeleton-glamour-viola-nero

scheletro punk rock-idea

Tutorial-outline-occhi-naso

face-colori-nero-bianco











Like this post? Please share to your friends: