Fioriera con rete-da-te esterna – anews24.org

Fioriera con rete-da-te esterna

Fioriera con diy-deco-fuori dimostrativi maglia

Estate vi ispira di rinnovare il vostro spazio esterno e immaginare una decorazione floreale con piante rampicanti? Questo è grande perché abbiamo un idea fai da te Deco per questo spazio per condividere con voi!


Si tratta di scalatori e copre la produzione di una fioriera con traliccio a te stesso.

Fare una fioriera con traliccio è un ottimo modo per decorare il vostro spazio esterno.

La fioriera con traliccio è un oggetto che può essere facilmente ottenuto materiali convenzionalmente impiegati per la decorazione giardino. tavole di legno e possibilmente alcuni elementi metallici sufficienti per fabbricare.

Terrazza Foto-giardiniere-reticolo-deco legno

Preso forma generalmente rettangolare, fioriera legno fai da te è anche fattibile japalettes legno. Si tratta di un'opzione fai da te per il basso costo e originale terrazzo o balcone decorazione.

Fioriera con DIY-deco-legno reticolo esterno

L'idea di fare una fioriera con appelli traliccio a voi, ma non sono molto dotato per te stesso? Nessun problema! Si può semplicemente trasformare un vecchio vaso di fiori fioriera esterna con pergolato che hai già a portata di mano o che avete acquistato.

fioriere con mesh-diy-diy esercitazione

Di seguito, proponiamo tre tutorial dettagliato sul tema come fare una fioriera con traliccio. Un video tutorial vi mostrerà come realizzare un tale progetto in pallet in legno. Potete trovare qui di seguito:

Tutorial # 1: fare una fioriera con traliccio pallet in legno

Un secondo tutorial è destinato a coloro che sono alla ricerca di un progetto semplice e veloce. E 'di raggiungere con un fiore e un traliccio pronto per l'uso che sarebbe stato sufficiente a mettere insieme e decorare secondo il proprio gusto personale. Una terza esercitazione fai da te fornisce istruzioni dettagliate su come eseguire una fioriera fai da te con pergolato da zero. Per leggere immediatamente, scorrere fino alla fine di questa pagina!

Tutorial # 2: Come fare una fioriera fai da te con il legno a traliccio facile

fioriera con traliccio-making idea-deco terrazzo-giardino-fai da te

Questo fai da te giardino fai da te progetto con grata di legno è una scoperta Liz Fourez casa Love Grows Wild. Esso è realizzato con una maglia pronto per l'uso e con una semplice fioriera esterna. In altre parole, noi non ha costruito uno di questi oggetti, ma solo per assemblare il prodotto finale. Questi sono i materiali necessari per questa semplice idea fai da te:

  • traliccio in legno;
  • una fioriera rettangolare;
  • tavole di legno;
  • una sega circolare;
  • un contatore;
  • di colla di legno;
  • un avvitatore;
  • viti;
  • vernici per legno;
  • un pennello;
  • suolo;
  • rampicanti.

idee-giardiniere-è-how-da-te-fai da te-reticolo-balcone terrazza

Iniziamo selezionando il materiale necessario. La maglia compriamo deve essere abbastanza forte per sostenere il peso delle piante decorative scelti. Lo stesso vale per le tavole di legno che selezionerà. Essi devono avere uno spessore atto a supportare la maglia. qui sono i passi da seguire questo tutorial.

Come rendere un traliccio fai da te per il suo giardino esterno

Come fare un giardiniere-con-traliccio-decorazione-esterno

La prima rete con fase di fabbricazione giardino è di montare il reticolo e le tavole di legno che costituiscono un supporto supplementare.

Tutorial-giardinaggio Lattice-timber-produzione

Per questo, abbiamo prima misurato il reticolo. quindi tagliare ogni scheda in modo da corrispondere all'altezza del reticolo. Ripetiamo lo stesso procedimento della larghezza del traliccio; quindi sono stati tagliati da stiro per queste parti del reticolo pure.

Make-A-giardiniere-reticolo-legno-istruzioni

A questo punto, si può montare il supporto tavole di legno e il reticolo. Si applica quindi colla per tavole di legno e mesh quello fisso. Per una maggiore resistenza, usiamo la pistola vite per avvitare il supporto e il traliccio.

DIY-giardiniere-con-legno-reticolo-facile dimostrativi

Nota: la parte inferiore della maglia essendo installato all'interno della fioriera, non c'è bisogno di creare un sostegno per esso.

modello-reticolo-legno-giardiniere-balcone-non-caro

Dopo che ho finito con questo passaggio, passare a quello successivo. una bella finitura e proteggere la superficie del umidità del legno viene applicato al legno reticolo lacca e le schede carrier svezzamento per dare loro.

Come risolvere il traliccio al suo giardino di DIY

modello-giardiniere-reticolo-legno-plan-making

Una volta che le parti in legno sono asciutti, assemblando le parti della fioriera con traliccio. Questo passaggio potrebbe richiedere un po 'di sforzo, quindi assicuratevi di seguire le istruzioni riportate qui di seguito.

Make-A-giardiniere dimostrativi-reticolo-legno modello

Per cominciare, lo sfondo è collocata nel giardino di una piccola quantità di terreno. Questa fase ha lo scopo di creare una base stabile per il reticolo.

Come decorazione terrazza realizzare-a-giardiniere-traliccio-non-caro

Poi la rete si trova nel centro della fioriera e l'installazione di alcune ulteriori supporti. Questi possono essere molto grandi pietre o pezzi di legno massello. Proseguiamo riempiendo la fioriera terreno.

fioriera con traliccio fai da te decorazione terrazzo-balcone-idee

Prima di riempire completamente la fioriera, pezzi di legno sono stati tagliati per andare negli spazi liberi tra la base della maglia e il lato della fioriera. questi pezzi vengono posizionati verticalmente per creare un sostegno supplementare per la mesh. Infine, concludiamo riempiendo la fioriera del resto del pavimento.

Decora il tuo giardino con pergolato per farsi rampicanti

traliccio giardino-giardiniere-legno-produzione

fioriera fai da te con pergolato è ora pronto per l'uso. È possibile selezionare le piante per decorare. Se si chiede che tipo di fiori da scegliere, non dimenticate di controllare il nostro speciale sulle viti esterne. Essa vi darà idee per decorare la vostra grata di legno!

Tutorial # 3: fabbricare una fioriera con legno e rete metallica da zero

fioriera con traliccio-idea di fare-facile

Più bricolage esperti possono imbarcarsi in un progetto fai da te fioriera con traliccio per fare da zero. In questo caso, hanno realizzare un giardino esterno assi di legno e le tubazioni di filo e metallo maglia metallica. Di seguito è riportato l'elenco dei materiali da ottenere prima di iniziare il progetto fai da te:

  • tavole di legno (la dimensione è determinato in base a quella della fioriera è costrutto desiderato);
  • una sega circolare;
  • viti per legno;
  • il morsetto;
  • vernici per legno
  • ruote (opzionale);
  • una copertura di plastica;
  • flange e gomiti zincato;
  • fune metallica zincata (a seconda della dimensione della maglia desiderata);
  • tubi zincati (secondo la dimensione delle maglie desiderata);
  • tenditori;
  • uno strumento per tagliare il cavo (di propria scelta);
  • suolo;
  • rampicanti.

Iniziamo la preparazione di tutti i materiali necessari per il progetto del giardino fai da te con il legno lattice e metallo. Quindi, seguendo la procedura descritta nel tutorial sottostante che è diviso in cinque parti: la fabbricazione della base, la preparazione della fioriera, la costruzione del telaio del traliccio, la realizzazione della rete e piante aggiunta.

Gettare le basi del suo giardino con rete in legno e metallo

piante-giardinaggio-legno fai da te arrampicata

Per rendere la base della fioriera fai da te con pergolato, sono assi di legno usati. Pezzi sono tagliati per rendere la struttura principale della fioriera nella dimensione desiderata.

jardiniere-esterna-a-do-it-yourself

I pannelli sono fissati con viti; per forza, si può anche scommettere su una soluzione con colla e viti.

come make-a-giardiniere-impianto-climbing

Passiamo poi alla fase successiva di questa parte del tutorial. Esso è legato alla produzione di ulteriori supporti per fioriera in legno fai da te.

how-to-a-giardiniere-exterior-legno-reticolo-impianto-climbing

Questi devono essere eseguiti piccoli pezzi di legno installata nella parte interna della fioriera. Questi pezzi forniscono la forza della creazione finale.

Jardiniere-legno-ruote-a-do-it-yourself-modello

Per concludere questa parte del tutorial giardino fai da te, andiamo al montaggio delle ruote. trasforma quindi il suo edificio di legno capovolta e le ruote sono fissate sul fondo con viti.

Buono a sapersi: il tipo di ruote scelti deve corrispondere la dimensione del giardiniere del legname e il peso (considerare anche il peso del terreno e del reticolo).

Preparare fioriera fai da te con pergolato in legno e metallo

cartografia, giardinaggio, fai da te terrazzo deco-legno

In questa fase, si sta preparando la sua fioriera in legno fai da te per versare il pavimento. Questa procedura viene eseguita in due fasi. In primo luogo, installiamo tavole di legno per lo sfondo fioriera per creare un supporto per il pavimento. Poi, la plastica protettiva è installato che conterrà terreno all'interno della fioriera con traliccio.

make-giardinaggio-esterno-legname-con-maglia

Una volta che la protezione posto in giardino, c'è qualche fori per il drenaggio del terreno. La cura è presa che i fori corrispondono allo spazio libero tra le schede in fondo il fai da te fioriera.

Buono a sapersi: questo passaggio è anche un buon momento per dipingere o laccato la superficie di esso. Coprire la fioriera con traliccio con uno strato di lacca o vernice è essenziale in quanto faciliterà la manutenzione. Selezionare i prodotti per uso esterno, come ad esempio in barca lacca che garantisce un'ottima resistenza all'acqua e aumenta la durata di vita del legno.

Come costruire il quadro del fai da te grata per il suo giardino esterno

fai da te a maglia-impianto-climbing-giardiniere-terrazzo-balcone

Ora alla produzione traliccio fai da te. Per questo passaggio, la posa di tubazioni e gomiti zincati su una superficie piana per effettuare una connessione. Gli elementi metallici sono sicuri con fascette.

legno diy-giardinaggio decorazione-esterno maglie

Una volta che la struttura ha prodotto, può essere installato sul legno fioriera fai da te. conduce quindi il suo assemblaggio con viti legno.

Come fai da te traliccio giardino fune

maglia-impianto-climbing-è-how-da-te

Il passo successivo della fioriera con progetto fabbricazione traliccio è quello di raggiungere le funi traliccio. Questi cavi sono installati sulle tavole di legno e fissaggio con tenditori.

traliccio fabbricazione-pianta rampicante-deco-diy

Per la prima fase, i fori i pezzi di legno del fai da te fioriera. Si inserisce la vite per tenere i cavi. Poi tagliare la lunghezza desiderata della fune. verticalmente montaggio del cavo tagliato collegando le viti installate nei pezzi di legno (entrambi i lati della fioriera).

fioriera con fai da te-che fanno le idee-rete

Quindi, procedere alla installazione verticale della fune. Tende cavo verticale e la clip, su entrambi i lati della costruzione con l'ausilio di tenditori. La procedura viene ripetuta per completare l'intero reticolo.

giardiniere tutorial fai da te con reticolo - Scegli alpinisti per la sua all'aperto

fioriera con traliccio-do-it-yourself dimostrativi

La fioriera con traliccio è finita, si passa alla fase di piantare fiori in giardino. costruzione e installa piante come terreno gelsomino è pieno, viti, discoteca ... E 'anche possibile utilizzare questo tipo di pentola grande formato fiore per un orto. In questo caso, si selezionerà specie vegetali quali fragole o zucche, per esempio. E con ruote, si può muovere la sua grande vaso di fiori all'aperto nella zona più soleggiata della parte esterna!

Durante questa procedura, si attribuisce una piccola estremità dello stelo della pianta ad ogni fune. E 'un modo per garantire che l'impianto sarà scalare il fai da te traliccio così prodotta.

fioriera fai da te con pergolato si adatta alle nostre competenze fai da te e la nostra decorazione esterna!

fioriera con idea-deco-fuori-fare maglia

I tre esempi di cui sopra dimostrano che il giardino con oggetto mesh bricolage può essere facile da fabbricare. I progetti fai da te come ad un accessorio per il giardino o terrazzo adattare le nostre competenze fai da te, in modo da offrire a tutti un'idea decorativa interessante.

fioriera con traliccio di ispirazione ikea-fai da te-deco

Ma c'è di più, dal momento che questi progetti giardino esterni possono essere ulteriormente personalizzati. E questo è il fascino di questo tipo di idee creative di attività derivanti oggetti decorativi perfettamente progettato per i nostri giardini, balconi e terrazze!

Personalizzare il suo giardino esterno - alcune idee originali per deco fai da te cercando

brezza-view-reticolo-make-a-sé-giardiniere-idee

Personalizza il tuo arredamento con un fai da te giardiniere è un modo per dare gli ultimi ritocchi al suo esterno. Ma è anche, al massimo, un modo per prendere in considerazione le sue idee e le esigenze decorative. Supponiamo abbiamo già un vecchio fioriera in cemento. Perché non utilizzare questo oggetto per dare un nuovo look e l'aggiunta di un traliccio di legno?

grata di protezione per il fai da te-giardiniere-balcone

Pietra e legno si combinano armoniosamente e danno molto carattere al giardino arredamento, terrazza o balcone. Quindi, una buona idea che realizzerà prendendo reticolo istruzioni fai da te fai da te nel tutorial 1 o 2 qui sotto!

piccolo-giardinaggio-climbing capriata-impianto

Inoltre, è anche possibile prendere un concreto fioriera o altro materiale e per aggiornare il look con vernice. Si può, naturalmente, prendere su tutta la superficie; ma ci sono anche opzioni per la decorazione di tendenza con forme geometriche. Per raggiungere un tale progetto di restyling, useremo adesivo di protezione della vernice. Coprirà una porzione della superficie della fioriera e la vernice viene applicata sulla porzione.

Fare una fioriera con traliccio che corrisponde alle sue esigenze

fioriere-fuori-reticolo-wall-deco-porta d'ingresso-house

Planter fai da te con pergolato può assumere le dimensioni e la forma che si desidera. Lungi dall'essere solo un accessorio decorativo esterno, può essere sollevato per completare un balcone o una terrazza con giardino.

jardiniere-balcone-reticolo-Create-a-se stessi

Tale giardiniere di farlo da soli ha il vantaggio di occupare meno spazio. In un piccolo giardino, lo spazio liberato sotto le piante del contenitore sarà utilizzata per la memorizzazione di attrezzi da giardino.

idee-giardiniere-con-climbing reticolo-legno-impianti

La dimensione del giardino e traliccio per se stessi dipendono principalmente sulla superficie che avete. Ma sono anche da definire a seconda dell'uso faremo di esso.

vegetale giardinaggio legno capriata pianta di vite

Una fioriera con orto traliccio di occupare più spazio di un vaso di fiori decorativi. E 'perché si suppone per ospitare più piante e aumentare la produzione di orto.

fioriera con trellis wood-a-do-it-yourself

E 'un po' lo stesso principio che vale per fioriere con traliccio che giocano il ruolo di una brezza vista. La loro dimensione sarà determinata da quella zona che vogliamo proteggere da occhi indiscreti.

fioriera con il modello a traliccio-fai da te

Una fioriera esterna con pergolato a volte accompagnato giardini parete fai da te e quelli di tipo sospeso. In questo caso, il contenitore è generalmente progettato per seguire gran parte della parete decorata. E 'un modo per coprire il muro vegetale in modo più rapido, piantare fiori in molti luoghi.

Personalizza traliccio fai da te - le idee decorazione del giardino e terrazzo

reticolo-fai da te-deco-esterno-giardinaggio

traliccio fai da te che completano la fioriera di rendere se stessi può anche variare anche in dimensioni e forma. In Opzioni fioriera aggiunta a piedi o su rotelle viste nei tutorial, si può anche optare per un giardino contro un muro.

traliccio-esterno giardinaggio fai da te

Questa opzione ci permetterà di installare il fai da te reticolo direttamente sulla parete con chiodi, corda o viti. Quindi, le opzioni di materiali di costruzione capriata diventano numerosi.

diy-maglia parabrezza-view-fuori-pianta siepe

I pezzi di legno, steli e figlio in metallo sono adatti per questo tipo di progetti. Scopi, diventano quasi invisibili quando sono coperte con piante da fiore.

traliccio giardino-idee-deco-muro-fuori

Le belle strutture montate su una parete ci danno la libertà di giocare con la forma del fai da te in rete. Le forme geometriche classiche saranno quindi soppiantato da idee più originali supporto laterale.

fioriera con traliccio-making-sé-fai da te dimostrativi-deco

Infine, l'idea di un auto-traliccio è spesso motivato da un bisogno specifico. Che è quello di nascondere la parte della sua parete, per proteggere la sua privacy o per fornire sostegno supplementare ad una pianta, i tipi di traliccio fai da te che produrrà necessariamente essere dettati dalla necessità specifica.

giardino fai da te con traliccio giardino verticale

Tanti punti che siamo in grado di riflettere prima di lanciarsi in uno dei nostri fioriera fai da te con i progetti traliccio fai da te!

jardiniere-fuori-maglia pianta da giardino

reticolo-copertura decorazione del giardino-fai da te











Like this post? Please share to your friends: