Tatuaggio Giapponese – tutto su simboli e loro significato! – anews24.org

Tatuaggio Giapponese – tutto su simboli e loro significato!


drago-Phoenix-geisha-simboli del tatuaggio di ciliegio giapponese

Nella cultura asiatica, tradizioni giapponesi occupano un posto speciale. Emozionante, ci affascinano e ispirano soluzioni arredamento contemporaneo per il bagno, cortile e, in generale, per tutta la casa.


Oggi, ci rivolgiamo a un altro aspetto della cultura del Sol Levante: il tatuaggio giapponese.

tatuaggio giapponese ha una lunga storia e un significato profondo.

Pertanto, la scelta anche immagini e simboli è un passo interessante. Ci permette di acquisire familiarità con molti aspetti del corpo arte giapponese. Decifrare questo tradizione decorativa del corpo e dei suoi simboli originali nelle seguenti righe!

Significato tatuaggio tradizionale giapponese e moderno

tatuaggio giapponese paesaggio-avambraccio-man idea

tatuaggio giapponese ha sempre avuto un significato profondo. Spirituale, sociale, estetico ... i valori delle immagini nel corpo di motivi d'arte giapponesi sono stati molti periodi differenti. Alcune storie passate di bocca in bocca, dicono i primi tatuaggi in questa regione dell'Asia datato da un periodo molto antica. Essi sono tipici del popolo Ainu, gli indigeni dell'Asia. Essi hanno la funzione di dare le ragazze e le donne un aspetto più simile a quello di una divinità.

tatuaggio giapponese che significa in passato

tatuaggi-giapponese-significa-pesce-red-back

Quali che siano le vere origini del corpo dell'arte giapponese, è stato uno sviluppo molto importante per tutta l'esistenza della cultura dell 'isola del sole che sorge. Ricco di immagini a colori e, a volte colpisce per l'osservatore europeo, che non è sempre stato dato solo un valore positivo.

tattoo-japan-che significa tigre-dragon-fu

In un dato momento, immagini decorative poste sul corpo umano utilizzato per indicare lo stato sociale della persona. Essi così possibile distinguere tra master e slave. Allo stesso modo, si potrebbe anche segnare il corpo di una persona condannata per un crimine.

braccio-giapponese-man-idee tatuaggio

Più tardi, i tatuaggi giapponesi sono stati associati con la mafia. tatuaggi Yakuza erano spesso disegnati su tutto il corpo. Alcune delle immagini sono stati ottenuti utilizzando la tecnica del tatuaggio tradizionale giapponese: con un inchiostro specifico, detto Nara. modelli ricchi e particolari, queste immagini potrebbero richiedere diversi anni per realizzare, soprattutto quando coperto tutte le corna. Inoltre, in passato, il processo potrebbe essere molto doloroso come è stato quello di introdurre l'inchiostro sotto la pelle utilizzando strumenti fatti a mano (di bambù o acciaio)!

Piccolo lessico sui riti tradizionali giapponesi del tatuaggio

tattoo-rosso pesci koi braccio-idee

La lingua giapponese ha una ricca Dizionario delle parole per tatuaggio e gli artisti del tatuaggio giapponese. La parola irezumi, che può essere un verbo o un sostantivo e si riferisce al tatuaggio stesso. Insieme a questo, v'è anche il termine horimono, utilizzato per riferirsi a tatuaggio tradizionale giapponese. L'artista tatuatore praticare l'arte si dice di lui, horishi.

tatuaggio giapponese fleur de cherry-phoenix-example

Allora la lingua giapponese ha anche parole separate per inchiostri utilizzati nel processo di tatuaggio, per le diverse parti del corpo coperte con le immagini e per vari strumenti. Il mestiere del tatuatore giapponese è appreso, dopo molti anni con un maestro specializzata nel settore. Durante il periodo di apprendimento, i futuri artisti del tatuaggio giapponesi hanno familiarità con le tecniche, i modelli e la preparazione di strumenti e inchiostri necessari per l'esercizio della sua professione.

tatuaggi giapponesi più moderno e il valore di oggi

braccio-donna-geisha modelli del tatuaggio giapponese

Dopo un periodo in cui i tatuaggi giapponesi erano legate in primo luogo alla mafia, body art ha subito un'immagine negativa. Così, per gran parte del 20 ° secolo fu addirittura proibito in Giappone. Eppure la cultura del tatuaggio giapponese non ha mai cessato di esistere. E 'dal 1945 che i tatuaggi giapponesi non sono più oggetto di un divieto formale, nel paese del sol levante. Tuttavia, è solo con le generazioni più moderne che questo tipo di body art sta cominciando a riguadagnare la popolarità.

donna tatuaggio giapponese geisha-back-idee

Oggi, tatuaggi giapponesi può rimanere vietato in alcuni spazi pubblici. Questa è una caratteristica che è legato alla minaccia della mafia in passato. Esiste ancora in alcune istituzioni pubbliche e private. Ma questo non impedisce ai giovani giapponesi a concentrarsi maggiormente su l'arte del tatuaggio. Immagini e decorazioni del corpo che preferiscono tuttavia rimangono molto meno complessi di quelli tipici del tatuaggio tradizionale giapponese.

Concentrarsi sui simboli del tatuaggio giapponese e le immagini significati

geisha tattoo-braccio-giapponese-modelli-stile

Ogni elemento e simbolo del tatuaggio giapponese ha un suo significato. A seconda della complessità delle immagini, spesso accade che una composizione grafica ha diverse possibili interpretazioni. Alcuni sono visibili a tutti; mentre altre sono riservate alla persona che indossa solo il tatuaggio.

simbolo giapponese tatuaggi: il dragone

drago giapponese Tattoo-dos-donna-esempi

Il drago è un simbolo affascinante. Fa parte delle creature mitiche che da sempre gli uomini impressionato la cui natura bizzarra sembra sia eccitante e pericoloso. Allora, qual è il messaggio che porta un tatuaggio del drago giapponese?

meaning-tatuaggi-giapponese tiger-corpo

Il drago è un animale che simboleggia il potere e la forza. Con le ali, è generalmente considerato come una creatura che protegge l'umanità. La sua forza e la potenza lo rendono uno degli elementi più popolari tatuaggi tradizionali giapponesi. Oggi, l'immagine del drago è popolare in tutto il mondo.

Phoenix Uccelli tatuato sul corpo

tatuaggio giapponese phoenix-braccio-uomo-donna-simbolo

tatuaggi fenice hanno un significato legate ai draghi. creature mitiche per eccellenza, i due tipi di animali sono attaccati al fuoco e il suo potere magico. Questo uccello, noto per essere tornato dalla morte per il fuoco, è ampiamente considerato come un simbolo di trionfo e di vittoria.

Feurs-tattoo-braccio-foglia-dead-oiseauèhomme

Sarà usato come una ragione per la sua arte corpo se si vuole segnare il passaggio di un periodo difficile della sua vita. Per il giapponese, la fenice è un simbolo delle parole "ciò che non ti uccide ti rende più forte."

Significato tatuaggio giapponese serpente a forma di

braccio giapponese tatuaggio-man simboli tigre-colori

Un altro membro del mondo animale orientale appaiono sul tatuaggi giapponesi: il serpente. Affascinante come il drago e la fenice, il simbolo collegato al serpente può variare a seconda della persona. Per alcuni si tratta di un rettile che ha la capacità di proteggere noi stessi; allora simboleggia buona fortuna.

tatuaggio giapponese simboli-tarditionnel

Altri tendono a guardare il serpente come un portatore di saggezza, o come metafora di cambiamento costante. Come un serpente, la persona cresce, cambia e diventa più saggio.

Giapponese Tattoo Teschio e significato

tattoo-man-style-giapponese braccio

Nella cultura occidentale, il cranio e scheletri sono tradizionalmente considerati come immagini di morte. Ma per gli artisti del tatuaggio giapponese, incarnano più mutevolezza e la trasformazione.

tattoo-back-yin-yang-moglie

Per questo motivo, i teschi tatuati nello spirito della tradizione giapponese hanno un valore vicino a quello di elementi yin e yang, le due categorie complementari che si trovano in tutto il mondo. Utilizzare questo simbolo, se si desidera una forte immagine che ricorda la trasformazione di tutto ciò che esiste nella vita umana.

Giapponese koi pesce tatuaggio, cosa vuol dire?

pesce-red-back-donna-tatuaggio significato giapponese

Il pesce koi è dal paese del sol levante. Si tratta, quindi, di un immagine popolare per gli artisti del tatuaggio giapponese. Per comprendere il suo significato, dobbiamo conoscere la leggenda di questo bel pesce. Lei dice che è l'unico pesce che ha la capacità di nuotare contro la corrente del Fiume Giallo.

-simboli tatuaggi-giapponese-braccio-avambraccio-man

Goldfish che riescono vengono premiati per il loro coraggio per avere il permesso di girare in draghi. Così un'idea di tatuaggio giapponese per coloro che vogliono mostrare la loro audacia!

tigre tatuaggi giapponesi e il drago e leone Fo

tattoo-man back-stile-modello giapponese

La tigre, leone e leoni di Fo sono tutti inclusi come creature che incarnano il coraggio e la protezione. In Giappone, come in Cina, questi animali decorano le entrate di molti templi. Essi sono i custodi e si può decorare il vostro corpo per dimostrare che non hai paura di proteggere ciò che è tuo.

Giapponese onde tatuaggi e correnti d'acqua

simboli, tatuaggi, acqua giapponese-wave-mare

Il paese del Sol Levante è un'isola, gli artisti del tatuaggio giapponese sono utilizzati per esprimere la forza dell'acqua attraverso immagini potenti. Questi sono decorazioni onde di corpo e correnti d'acqua sagomati; esprimono la forza del mare per portare cibo, ma anche di distruggere attraverso tsunami.

Cherry-tattoo-braccio-japan-geisha

Come nella cultura occidentale, onde e correnti d'acqua sono quindi simboli in entrambe le direzioni. Da un lato, esprimono la forza vitale; dall'altro, la fine della vita che può verificarsi in mare.

Tatuaggio Geisha giapponese

fleur-de-ciliegio-tatuaggi-giapponese-donna-casa

Immagini e geishe giapponesi tatuaggi sono in gran parte basate sulla figura mitica delle donne nella cultura asiatica. Femminile e seducente, la geisha è anche una donna metafora intelligente. Coloro che portano la sua immagine mostrano il loro fascino e il rispetto per questo tipo di donna.

Japanese cherry blossom tatuaggio

Cherry-giapponese-tattoo-donna-Spalla

Il tatuaggio fiore di ciliegio è un'altra opzione per coloro che vogliono esprimere la morbidezza e scorrevolezza. Illustrazione di bellezza e molto breve stagione di fioritura, i fiori di ciliegio sono un braccio comune un'opzione donna tatuaggio, avambraccio, schiena o spalla.

tattoo-cherry-giapponese-avambraccio-moglie

Nei toni del bianco e nero oa colori, fiore di ciliegio tatuaggio è una scelta eccellente piccolo tatuaggio. Essa simboleggia la femminilità, giovinezza e vitalità.

Il tatuaggio kanji, per completare un motivo o per consegnare un messaggio specifico

lettere che significa-tattoo-giapponese-donna-back

Infine, arriviamo a un altro tipo di popolare tatuaggio giapponese; che è quello di scrivere un messaggio in lettere tipici del Giappone e ha il nome di kanji.

donna tatuaggio giapponese di back-lettere-ciliegia

tatuaggi kanji, a volte con i modelli disegnate ci consentono di trasmettere un messaggio specifico trascritto caratteri specificamente giapponesi. Se si vuole offrire questo tipo di body art, iniziare identificando idee attraverso l'elenco di esempi di seguito:

kanji giapponesi tatuaggio lettere-significato-simboli-hieroglyphes











Like this post? Please share to your friends: